Liberi di correre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...è permesso ???

2 partecipanti

Andare in basso

...è permesso ??? Empty ...è permesso ???

Messaggio  luigi73 Mar Set 21, 2010 9:16 pm

Ciao,
mi chiamo Luigi e da tempo seguo da moolto lontano questo sito che mi ma tanti stimoli credete, nonostante una immensa invidia.

Non ho mai fatto sport agonistico ed a parte una breve parentesi tra i 23 ed i 25 anni sono sempre stato un sedentario.

Da un anno ca. sentendomi veramente sulla soglia dell'infarto ho smesso di fumare ed ho (ri)preso a muovermi un pò: pedalando e/o correndo.

Sono un amante della montagna , ma che non l'ha mai vissuta come vorrebbe.

Insomma spero che con la prossima visita sportiva ci sia anche l'iscrizione ad un gruppo sportivo e di iniziare a fare qualcosa sistematicamente.

Non nascondo che sarei venuto già da tempo al MV night, ma ...mi fate paura ... !!!

Nel frattempo vi osservo da lontano con grande invidia: ma quelli che definite TA sono alla portata di un 6.30 min/km ???

a presto (?)
luigi

luigi73

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

...è permesso ??? Empty Re: ...è permesso ???

Messaggio  fluido Mer Set 22, 2010 5:38 pm

luigi73 ha scritto:Ciao,
mi chiamo Luigi e da tempo seguo da moolto lontano questo sito che mi ma tanti stimoli credete, nonostante una immensa invidia.

Non ho mai fatto sport agonistico ed a parte una breve parentesi tra i 23 ed i 25 anni sono sempre stato un sedentario.

Da un anno ca. sentendomi veramente sulla soglia dell'infarto ho smesso di fumare ed ho (ri)preso a muovermi un pò: pedalando e/o correndo.

Sono un amante della montagna , ma che non l'ha mai vissuta come vorrebbe.

Insomma spero che con la prossima visita sportiva ci sia anche l'iscrizione ad un gruppo sportivo e di iniziare a fare qualcosa sistematicamente.

Non nascondo che sarei venuto già da tempo al MV night, ma ...mi fate paura ... !!!

Nel frattempo vi osservo da lontano con grande invidia: ma quelli che definite TA sono alla portata di un 6.30 min/km ???

a presto (?)
luigi

ciao luigi
ben arrivato in questo forum dietro al quale si nascondono atleti di qualsiasi età, livello, peso, sesso ma accomunati da passione, sana passione per la corsa in genere con preferenza verso collinare / motano.
Per questo ti dico che tutte le iniziative pubblicizzate sul sito sono alla portata di tutti, salvo diversa ed esplicità comunicazione. Pertanto se vuoi venire a mv non ti far impressionare dalle persone che scrivono nel forum, molti non lo fanno e sono semplici appassionati che vanno anche meno di 6.30 al km. Per il TAanello del resegone, il problema non è certo la velocità,devi avere solo la consapevolezza che puoi permetterti di fare un 20km in montagna. Se pensi di riuscirci, allora vieni, il ritmo del + lento sarà il ritmo di tutti. I TA sono fatti per stare in compagnia, non sono dei trekkinkg perchè il kilometraggio imporrebero uscite di svariate ore, ma se riesci a correre sui tratti pianeggianti e in discesa allora fa al caso tuo. PEr cui non seguirci da lontano, ma frequentaci da vicino. Ti aspetto
fluido
fluido

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.