Liberi di correre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ancora furti

5 partecipanti

Andare in basso

Ancora furti Empty Ancora furti

Messaggio  Ciaci Mar Gen 13, 2009 1:55 am

Un ennesimo furto alla tapasciata di Desio ha lasciato un po' deluso un nostro collaboratore, Adesso rinuncia a correre quel tipo di corse per colpa di qualche ladruncolo da strapazzo. Io non condivido. Come difenderci? Andiamo ancora a correre?
Ciaci
Ciaci
Admin

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 13.01.09
Età : 57

https://podismobrianza.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ancora furti Empty ancora furti

Messaggio  runningmau Mar Gen 13, 2009 9:42 am

Si sono rimasto molto amareggiato dal furto subito su cui si potrebbe parlare a lungo, soprattutto del fatto che è più il danno all'auto che quello relativo alle cose effettivamente rubate.
Non rinuncerò completamente alla tapasciate, ma di sicuro le ridurrò (negli ultimi 4 anni non ne ho saltato nemmeno una, se non per motivi familiari), cercando di inventarmi percorsi "casalinghi" e/o personali.
runningmau
runningmau

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 13.01.09

http://www.lurarun.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

Ancora furti Empty Re: Ancora furti

Messaggio  fluido Mar Gen 13, 2009 10:21 am

indubbiamente spiace accostare le tapasciate ai furti, però questo è anche un dato di fatto.
rinunciare alle tapasciate per questo motivo non è corretto,però onestamente anche a me scoccerebbe dover picchiar lì centinaia di euro per serratura rotte o vetri rotti.
Detto questo , per altri motivi avevo già deciso di saltare le tapasciate a favore di TA improvvisati in settimana, anche perchè a volte i percorsi delle tapasciate non sono sempre affascinanti.
certo la compagnia viene un po' a mancare, è un po' il dazio che occorre pagare.... ma mi hanno insegnato che non si può avere tutto, pertanto a presto sui TA e qualche volta nelle tapasciate..... dimenticavo...a presto anche sulle skyrace
fluido
fluido

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ancora furti Empty Re: Ancora furti

Messaggio  emilio marco Mar Gen 13, 2009 10:44 pm

Intanto...CIAO a tutti.
Vedo con piacere che ormai NON vi ferma +...nessuno.
Purtroppo quello dei furti è una piaga che ormai si espande a macchia d'olio..
Quindi il mio modesto parere è che : se uno di noi desidera "fare"quella Tapasciata,ci vada,vada con piacere e per il rispetto per la cosa che desidera di più,cioè...correre,tanto se "il FURBO" DI TURNO è IN ZONA,RUBERà,ANCHE QUANDO SIAMO AD UN T.A,al bar,a fare la spesa e sotto casa.BUONE CORSE "SANE" A TUTTI.. CIAO affraid

emilio marco

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ancora furti Empty Re: Ancora furti

Messaggio  fluido Mer Gen 14, 2009 12:44 am

ciao emilio
quello che dice è vero... il problema è che oramai i furti alle tapasciate sono sistematici, per cui è normale avere un po' di apprensione.
detto questo alla tapasciata che mi interesserà non mancherò sicuramente...esempio quella di calusco d'adda...se non l'hai mai fatta ti invito...è tosta
fluido
fluido

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ancora furti Empty Re: Ancora furti

Messaggio  giuseppe58 Dom Gen 18, 2009 5:23 pm

Ciao a tutti...anch'io come RUNNINGMAO sono un tapascione che non manca mai alla domenica e purtroppo sono stato visitato ben 2 volte dai deficenti della domenica, addirittura l'unica volta che ho usato l'auto della moglie
me l'hanno scassinata, basta da quella volta mia moglie non me l'ha data più!!!! (la macchina )
Stiamo portando avanti un discorso con commissari della FIASP di inserire nei regolamenti delle corse non competitive di obbligare gli organizzatori delle varie corse di mettere almeno 2 persone visibilmente riconoscibili
che girano tra i parcheggi dell'arrivo per intimorire i vari ladruncoli e obbligare ad avere sempre vicino alla partenza o i CARABINIERI o la POLIZIA LOCALE come fanno quando ci sono delle partite di calcio nei vari stadi italiani . realisticamente so che è molto difficile ma qualcosa bisogna fare!!!!!
giuseppe58
giuseppe58

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.01.09
Età : 66
Località : Seregno

Torna in alto Andare in basso

Ancora furti Empty Re: Ancora furti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.